Hans Pardeller
Ingegnere civile
Amministratore Delegato, Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione
La Sua persona di riferimento per
Ingegneria dell'acqua , Costruzione di strade , Condutture , Ingegneria strutturale – Progettazione strutturale , Geotecnica , Costruzione di ponti
Hans Pardeller ha conseguito il diploma in ingegneria civile presso l'Università Leopold Franzens di Innsbruck in Austria, ed è entrato a far parte della Ingegneri Associati Pardeller S.r.l. nel 2002. I suoi campi di specializzazione sono l'ingegneria strutturale e la costruzione di strade. In qualità di coordinatore della sicurezza nel settore edile, è anche molto interessato al tema della sicurezza. Nel 2006 Hans Pardeller diventa direttore tecnico dello studio di ingegneria. Dal 2018 è amministratore delegato della società e presidente del Consiglio di amministrazione. Hans Pardeller è iscritto all'Ordine degli ingegneri di Bolzano ed è iscritto nel registro dei professionisti di fiducia e dei collaudatori statici della Provincia di Bolzano.
Cosa ti affascina del tuo lavoro?
La varietà dei nostri progetti e la possibilità di lavorare con colleghi interessanti sia qui in Alto Adige che nel Gruppo Basler & Hofmann.
Cosa comporta lavorare in Ingegneri associati Pardeller?
Nel senso di appartenenza. Ci sono sempre nuove sfide che cerchiamo di risolvere insieme come una squadra. Abbiamo inoltre l'opportunità di lavorare con le ultime tecnologie.
Ingenieurgemeinschaft Pardeller GmbH
Altstadt 30
IT-39049 Sterzing
+39 0472 765549